Privacy Policy

facebook
google plus
ita
eng
fra

M2M | Made to Measure | Business B&B Milano

 

a
a
a
a
a
MILANO INFO
a
a
NEWS/OFFERTE
a

 

INFO

08/01/2019
Book through our site, 3 minibar items included!

a

08/01/2019
Prenota dal sito, tre omaggi minibar per Te!

a

17/01/2017
Guest Review Awards 2016 - 9.1 out of 10

a

26/05/2016
Certificato di Eccellenza

a


booking

 

Via Alfredo Cappellini #23
MILANO
T. (+39) 02 49528480
info@m2mmilano.com

 

 

 

© 2014 Arelia S.r.l. P.iva IT08596090962

VERIFICA DISPONIBILITA'

Check in
Notti
Camere
Adulti
Bambini
           
Codice Cliente
Special Code
       
       

MILANO E IL MONDO
Milano, protagonista delle grandi sfide contemporanee dalla globalizzazione allo sviluppo sostenibile, è in prima fila in questo decisivo impegno per il futuro della città, anche attraverso l'intenso scambio con altri importanti centri urbani.

Il capoluogo lombardo ha sviluppato nel corso degli anni stretti legami con grandi città e con alcune di esse la radice dei rapporti affonda addirittura nella storia: affinità, comuni interessi culturali, una fitta trama di rapporti economici e istituzionali hanno da tempo cementato i rapporti con alcuni dei centri più prestigiosi del mondo. Il motivo che spinge le grandi città a intensificare sempre più i loro rapporti, anche con gemellaggi e frequenti contatti a livello istituzionale, è il desiderio di accrescere le proprie conoscenze negli ambiti più vari: cultura, arte, economia, industria, commercio, cooperazione e solidarietà.

I fattori in comune fra i grandi centri sono numerosi: le similitudini degli assetti urbanistici; l'apertura ai nuovi temi che caratterizzano lo sviluppo dei centri urbani; la sensibilità nei confronti di nuovi argomenti come la sostenibilità e il rispetto ambientale. Una collaborazione che in futuro è destinata sempre più a intensificarsi.

Fonte: www.turismo.milano.it

 

http://www.vivaticket.it/
www.turismo.milano.it/
http://www.expo2015.org/it